Us: Jordan Peele (Scappa – Get Out) annuncia un nuovo film horror

Jordan Peele è pronto per il suo prossimo horror. Si tratta del film intitolato Us, pellicola che segna il primo progetto dell'accordo stipulato tra la Universal e la casa di produzione del regista. Lupita Nyong'o, Elisabeth Moss e Winston Duke sono in trattative per entrare nel cast.

Lupita Nyong’o Elisabeth Moss e Winston Duke sono in trattative per recitare nel nuovo horror diretto da Jordan Peele, Us

Dopo l’enorme successo ottenuto con Scappa – Get Out – che si è aggiudicato il Premio Oscar nella categoria Migliore sceneggiatura originale, per un totale di 4 nomination ottenute – Jordan Peele è già al lavoro sul suo prossimo film, l’horror Us.

Il regista ha annunciato il titolo del nuovo progetto tramite i suoi account social e, inoltre, alcune fonti hanno riferito a Variety che Lupita Nyong’o è in trattative per entrare nel cast, con Elisabeth Moss adocchiata per la parte della protagonista. Il regista ha messo gli occhi anche su Winston Duke, che, nel caso dovesse essere scritturato, interpreterebbe un ruolo principale.


Il film rappresenta il progetto iniziale dell’accordo stipulato tra la Universal e la Monkeypaw Productions di Peele. Il regista, oltre a essere presente dietro la macchina da presa, si occuperà anche di scrivere la sceneggiatura. I dettagli della trama sono attualmente avvolti nel mistero. Peele produrrà il film con la sua casa di produzione Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick e Jason Blum.

La Universal ha già fissato una data d’uscita dell’horror nelle sale cinematografiche: il 15 marzo 2019.

Fonte: Variety