Usain Bolt: “Mi piacerebbe avere un cameo nel film The Flash”
L’uomo più veloce del nostro mondo vuole incontrare l’uomo più veloce dell’Universo DC.
Parlando con MTV, è stato chiesto ad Usain Bolt, il giamaicano nove volte campione della medaglia d’oro, considerato l’uomo più veloce mai cronometrato, se avesse mai avuto interesse ad apparire in un film di supereroi.
Bolt non sembra essere interessato ad una carriera di attore, ma ammette che sarebbe stato divertente fare una comparsa, in particolare un cameo nel film The Flash. Flash, interpretato da Ezra Miller nel film dell’Universo DC, è l’uomo più veloce del mondo. Naturalmente, ha un superpotere che lo aiuta a raggiungere velocità altrimenti impossibili.
Usain Bolt: “Mi piacerebbe avere un cameo nel film The Flash”
Vedremo Ezra Miller nei panni di The Flash accanto a Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot e Jason Momoa in Justice League. Le riprese del film dedicato a Berry Allen dovevano iniziare quest’anno a Londra, ma sembra ora che verranno rinviate.
Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck. Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.
Alimentato dalla sua fede e ispirato dallatto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede laiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.