Vacanze di Natale, la commedia cult bissa: torna nuovamente al cinema per un solo giorno!

Dopo l'ottimo riscontro di pubblico dello scorso 30 dicembre, Vacanze di Natale torna nuovamente nelle sale (sempre per un solo giorno).

Dopo il grande successo dello scorso 30 dicembre, in cui è stato totalizzato un incasso di 500.000 euro, Vacanze di Natale, la commedia cult di Natale firmata da Carlo Vanzina, prodotta dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuita da Nexo Digital, torna nuovamente al cinema per un solo giorno. Il film sarà disponibile nelle sale nuovamente domani, sabato 6 gennaio. L’elenco delle sale e i biglietti in prevendita sono disponibili su nexodigital.it.

Vacanze di Natale, la commedia torna al cinema in versione restaurata e rimasterizzata

Vacanze di Natale; cinematographe.it

Data l’ampia adesione da parte degli spettatori che hanno riempito le sale lo scorso 30 dicembre cantando, ballando e recitando a memoria le battute più celebri del film, Filmauro e Nexo Digital rinnovano l’invito a scegliere un dress code rigorosamente ispirato agli anni Ottanta per rivivere, tra risate e leggerezza, l’energia di 40 anni fa. Ambientata a Cortina d’Ampezzo e ritmata da una colonna sonora che ha fatto epoca, Vacanze di Natale è diventata la commedia cult simbolo degli anni ottanta che fotografa con umorismo e leggerezza l’Italia di quel periodo. Nel cast Jerry Calà, Christian De Sica, Claudio Amendola, Stefania Sandrelli, Karina Huff, Guido Nicheli, Riccardo Garrone, Mario Brega, Marilù Tolo, Antonellina Interlenghi, Moana Pozzi e tantissimi altri divertenti interpreti della commedia italiana.

Leggi anche La recensione del film