Valentina Bellè e la fine dell’amore con Ludovico: “ora voglio essere libera”
Valentina Bellè ha spiegato la fine della storia con Ludovico
Nata il 16 aprile 1992 a Verona da una famiglia di origini italo-tedesche, Valentina Bellè è uno dei volti principali della serie Volevo fare la rockstar. Fin da bambina ha nutrito una forte passione per la recitazione e così, quando era ancora un’adolescente, ha presentazione iscrizione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, venendo accettata.
Dopodiché, determinata a formarsi nella maniera migliore possibile, si è trasferita, 19enne, a New York, dove ha frequentato la prestigiosa accademia Lee Strasberg Theatre and Film Institute. Oltreoceano ha dapprima lavorato in qualità di modella, prendendo parte a sfilate e shooting fotografici, per poi esordire come attrice, dando prova di essere un’artista versatile e piena di talento. Nel corso degli ultimi anni, è stata scritturata nei cast di produzioni illustri quali Fabrizio De André – Principe Libero, Sirene, I medici e il succitato Volevo fare la rockstar.
Valentina Bellè: una donna in carriera
Oggi Valentina Bellè è ufficialmente single, totalmente votata alla carriera, che le ha già riservato diverse soddisfazioni. In passato l’attrice è stata fidanzata insieme a tale Ludovico, un misterioso musicista conosciuto nella Grande Mela e con cui ha convissuto per un po’ di tempo a Londra. Dopo aver fatto il botto in Italia, Valentina ha dovuto lasciare l’Inghilterra.
Da lì in avanti i rapporti sentimentali si sono deteriorati, per via della distanza e degli impegni sul set della giovane interprete. Presto si è venuto a creare uno strappo impossibile da ricucire e hanno, perciò, separato le strade. Probabilmente Valentina Bellè aspetta qualcuno che sia disposto ad accettarne la vita movimentata.
A proposito della fine della relazione, il volto noto dello spettacolo ha spiegato di aver chiuso un rapporto a distanza di due anni. Lui risiede a Londra. Adesso – ha spiegato Valentina – preferisce essere libera e indipendente: non si sente ancora pronto per qualcosa di più “vincolante”. Ha tante cose da scoprire!