Valentina Nappi e l’annuncio social che scatenato i fan e gli haters: “sono incinta” [FOTO]

Sui social, dove l'attrice vanta una grande visibilità, non sono mancati i messaggi di sostegno e affetto da parte di fan

Valentina Nappi ha condiviso un momento importante della sua vita: è in attesa del primo figlio. L’annuncio è arrivato attraverso i suoi profili social, dove ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono in un elegante abito nero, accompagnate dalla didascalia “L’attesa è finita”.

Valentina Nappi ha fatto l’annuncio con un post instagram

Valentina Nappi incinta - cinematographe.it

Successivamente, in un video, Valentina Nappi ha espresso l’entusiasmo per questa nuova fase della sua vita, manifestando la trepidazione di conoscere presto il bebè. Una notizia che per molti ha rappresentato un’occasione di celebrazione e auguri, ma che purtroppo non è stata esente da commenti negativi e attacchi da parte di alcuni utenti.

Sui social, dove l’attrice vanta una grande visibilità, non sono mancati i messaggi di sostegno e affetto da parte di fan e colleghi. tuttavia, come spesso accade, l’annuncio ha attirato anche l’attenzione degli haters che hanno scelto di commentare con battute velenose e giudizi inappropriati, soprattutto in relazione alla professione di Valentina Nappi.

Il marito di Nappi, Giovanni Lagnese, matematico e ideatore della guida gastronomica Gourmet Concerto, ha mantenuto un profilo discreto, come d’abitudine. La coppia è sposata da quattro anni e, nonostante le differenze nelle rispettive carriere, ha sempre dimostrato un forte legame, che traspare anche da occasionali momenti condivisi sui social.

Leggi anche Pensati sexy: recensione del film Prime Video con Valentina Nappi e Diana Del Bufalo