Valerian – Cara Delevingne nella prima foto del film di Luc Besson

Luc Besson ha condiviso sulla sua pagina Facebook la prima foto ufficiale di Valerian and the City of a Thousand Planets con Cara Delevingne e Dane DeHaan. La foto ci dà la possibilità di dare un primo sguardo ai costumi fantastici del film. Delevingne e DeHaan si sono unite al cast già composto da Clive Owen, Ethan Hawke e vincitori del Grammy Award Herbie Hancock e Rihanna.

Valerian

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti operativi speciali per il governo dei territori umani incaricate di mantenere l’ordine in tutto l’universo. La loro missione è quella di scoprire se le Syrtians potrebbe rappresentare un pericolo per la Terra. Quello che trovano è un impero decadente guidato da aristocratici decadenti, una popolazione matura per la rivoluzione, e una casta di misteriose e saggi mascherati che discretamente manovrano i fili della situazione da fortezze nascoste. Spazzati via dai venti della storia, gli agenti della Terra dovranno scegliere da che parte stare.
Adattato per il grande schermo e diretto da Luc Besson, il film sarà il costoso mai prodotto e distribuito da EuropaCorp. Esso è basato sulla serie a fumetti francese Valerian e Laureline di Pierre Christin e dell’artista Jean-Claude Mézières. Creato nel 1967, il fumetto da allora ha venduto oltre 10 milioni di copie in 21 lingue.

Cara Delevingne è recentemente stata protagonista in Città di Carta e Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è. La vedremo prossimamente nei panni di June Moone/Incantatrice in Suicide Squad assieme a Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Queen), Will Smith (Deadshot),Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz. Il film diretto da David Ayer uscirà nelle sale il prossimo 18 Agosto.

Fonte: Comingsoon