Valkyria Revolution: il nuovo videogame di guerra disponibile in Europa dal 30 giugno
La guerra ricomincerà in tutta la sua potenza devastatrice quando Valkyria Revolution, il nuovo videogame di guerra per PlayStation®4 e Xbox One™ arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno e in Europa il 30 giugno! Il gioco sarà rilasciato in occidente sia nella versione fisica che digitale, ed il suo prezzo sarà € 39.99.
I fedeli soldati di Valkyria Revolution, che non si sono risparmiati sul campo di battaglia, riceveranno il loro giusto riconoscimento per il loro servizio quando le prenotazioni ed un numero limitato di copie di lancio delle versioni fisiche per PS4 e Xbox One del gioco arriveranno in Europa complete della colonna sonora composta da 12 tracce e firmata da Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow).
Sulla scia di una rivoluzione, i soldati d’elite di Jutland, i Vanargand, devono unirsi per sconfiggere il Ruzi Empire e fermare la morte stessa – la Valkyria. Questa squadra anti-Valkyria è equipaggiata con armi avanzate ed ha la potente abilità di maneggiare incantesimi ragnite per combattere questa terrificante minaccia.
Questa unità è composta da soldati che hanno una elevate affinità con ragnite; anche le truppe Jutland della Principessa Ophelia si sono unite alla truppa. La Principessa ama profondamente il suo paese ed ha risposto alla chiamata per liberare tutti coloro i quali sono soggiogati alla tirannia di Ruzi. Ma, Amleth Grønkjær, il comandante della Vanargand nasconde un terribile segreto. Sarà amico o nemico del paese che ha giurato di proteggere?
Valkyria Revolution: ecco le caratteristiche del nuovo videogame, disponibile in Europa dal 30 giugno
· Affronta la morte – A capovolgere le sorti della battaglia in Valkyria Revolution è Brunhilde, una degli ultimi antichi e potenti Valkyrur, esseri magici con poteri quasi illimitati. È vincolata da un giuramento con le forze nemiche ed i giocatori dovranno trovare un modo per sconfiggerla.
· Preparati per LeGION – Valkyria Revolution ha un nuovissimo Sistema di Battaglia che mescola combattimenti in tempo reale e strategia tattica. I giocatori possono prendere il sopravvento sul campo di battaglia utilizzando delle combo o delle astute tattiche, il giusto bilanciamento tra azione e tattica è la chiave per il successo.
· L’ingegnosità della guerra – Attraverso le avversità si sviluppano grandi opere di ingegneria, e con una patria assediata, i giocatori possono aggiornare le loro armi esistenti attraverso differenti percorsi di personalizzazione.
· Un nuovo aspetto grafico – Valkyria Revolution ha un nuovo aspetto grafico grazie al nuovo motore Gouache .
· Compositore Classico – Valkyria Revolution ha una Colonna Sonora vibrante realizzata dal talentuoso compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow).
Valkyria Revolution non rappresenta solo il più recente capitolo nella leggendaria serie Valkyria, ma è un titolo completamente rinnovato, dotato di nuovi personaggi, un nuovo mondo e nuove meccaniche di gameplay. Il combattimento statico a turni è diventato più action con combo devastanti, attacchi letali e strategie alle quali si aggiungono l’esplorazione del fantastico continente europeo. Per informazioni più dettagliate sul videogame potete consultare il sito valkyria.sega.com.