Vanessa Hudgens e lo sfogo verso gli haters: “sto vivendo il momento più felice della mia vita e voi non fate altro che farmi sentire grassa”

Vanessa Hudgens ha espresso frustrazione per i commenti che presumevano una gravidanza dopo le sue foto.

Nel suo ultimo intervento sul podcast She Pivots, Vanessa Hudgens ha aperto il cuore sui commenti “maleducati” che ha ricevuto dopo il suo addio al nubilato nel 2023. La star di High School Musical, 35 anni, ha rivelato che le speculazioni riguardo a una possibile gravidanza da parte dei fan l’hanno fatta sentire “grassa”, sminuendo un momento che avrebbe dovuto essere di grande felicità.

Vanessa Hudgens sostiene che ci dovrebbe essere un rispetto reciproco, soprattutto tra donne

Vanessa Hudgens compagno - cinematographe.it

Mentre si godeva una vacanza ad Aspen con gli amici prima del matrimonio con l’attuale marito Cole Tucker, 27 anni, Vanessa Hudgens si è trovata a dover affrontare commenti sul suo corpo nel video condiviso dai festeggiamenti. “Mi sento come se avessi letteralmente avuto un incontro con il pubblico che prendeva il controllo su di me in un modo irrispettoso,” ha condiviso l’attrice.

Vanessa Hudgens ha espresso frustrazione per i commenti che presumevano una gravidanza, sottolineando che era una “vera donna” con un “vero corpo”. “Sto letteralmente festeggiando uno dei momenti più felici della mia vita e voi ragazzi mi farete sentire grassa,” ha aggiunto.

La star ha poi riflettuto sui “quattro accordi” che le donne dovrebbero rispettare, sottolineando l’importanza di non fare supposizioni, specialmente riguardo al corpo delle altre donne. Vanessa Hudgens ha respinto con fermezza le speculazioni sulla sua gravidanza, ribadendo il suo diritto di vivere liberamente e senza giudizi.

Molti commentatori avevano interpretato erroneamente le immagini dell’addio al nubilato di Vanessa, che la mostravano con abiti larghi, come un segno di una possibile gravidanza. Tuttavia, la stessa Vanessa Hudgens aveva chiarito rapidamente la situazione, affermando che non era incinta.

L’attrice ha condiviso anche la sua gratitudine per la sua attuale relazione con Cole Tucker, sottolineando come la sua rottura con l’ex Austin Butler l’avesse portata alla persona giusta. Vanessa Hudgens ha espresso apprezzamento per il supporto e la comprensione del suo attuale marito, riconoscendo che le esperienze passate hanno contribuito a forgiare il suo carattere.

Leggi anche Selena Gomez confronta due foto e riflette sul cambiamento del suo corpo negli anni: “Non sarò mai più così”