Vasco Rossi: a Salerno sesso durante il suo concerto – il video è virale!

TikTok ha provveduto a rimuovere il tutto, ma ormai il danno era fatto.

Forse hanno preso alla lettera le parole di Rewind (Vorrei possederti/Sulla poltrona di casa mia/Con il rewind)… pure troppo! Mentre Vasco Rossi portava il pezzo sul palco del teatro Arechi, durante la prima data nella città campana del 28 luglio, una coppia anonima si è lasciata travolgere dalla passione sui gradoni laterali. Una persona del pubblico li ha ripresi con il telefonino, per poi postare il tutto su Tik Tok, che ha impiegato pochissimo a diventare virale.

Sebbene la popolare piattaforma lo abbia prontamente rimosso, violando le linee guida della community, ormai la clip aveva preso il largo. In tanti avevano già provveduto a ripubblicarla su Tik Tok stesso e altri social.

Vasco Rossi: notte infuocata a Salerno

Vasco Rossi sesso al concerto di Salerno - Cinematographe.it

I numeri totalizzati da Vasco Rossi a Salerno (quasi 70 mila presenti) chiudono una tournée ancora una volta trionfale per il rocker. Sommate tra loro, sono stati venduti 450 mila biglietti nel corso delle undici tappe. Dopo il ritorno in scena lo scorso anno, nel 2023 il Blasco ha definitivamente carburato. Pronti via e si è esibito allo stadio Romeo Neri di Rimini, portando un po’ di gioia all’Emilia-Romagna, ha commentato sulle proprie pagine. Si è detto orgoglioso di dispensare un po’ di spensieratezza alla sua terra, così sorridente e ferita. Non ha dubbi: saprà rimettersi in piedi.

Vasco Rossi sesso al concerto di Salerno - Cinematographe.it

Poi ha fatto tappa a Bologna, con ben quattro appuntamenti, e a Roma, con due, allo stadio Olimpico. Dopodiché, è venuto il momento dello stadio Barbera di Palermo, che, a distanza di tanti anni dall’ultima volta, ha ripreso a ospitare concerti, lasciando l’onore di esibirsi per primo al mito di Zocca. Che ha poi messo fine all’assenza dall’Arechi di Salerno, durata 15 anni, una terra alla quale è legato pure da ricordi di gioventù, avendovi passato qualche giorno da militare.

Leggi anche Stanley Tucci sui ruoli gay per eterosessuali: “Un attore dovrebbe interpretare più persone”