Venerdì 13: Il produttore dice che il film è sulla giusta strada
Dal momento che l’ultimo film di Venerdì 13 è stato rilasciato nel Febbraio del 2009, il prossimo capitolo del franchise ha dovuto sopportare diverse false partenze ma adesso secondo Brad Fuller, co-fondatore della Platinum Dunes, il prossimo capolavoro che riporterà sul grande schermo il serial killer Jason Voorhees si trova sulla giusta strada.
“Abbiamo un grande sceneggiatore, Aaron Guzikowski. Aaron ha scritto Prisoners ed è sicuramente uno sceggiatore migliore di quello che meritiamo per questo franchise. Lo considero fantastico. La sceneggiatura che ha messo a punto è davvero grande , e l’abbiamo ultimata un paio di settimane fa. Abbiamo dato le nostre note al Aaron e siamo in attesa.”
Venerdì 13: Il produttore dice che il film è sulla giusta strada
Venerdì 13, in originale Friday the 13th, è una saga di film horror che ha come protagonista Jason e ricade nella categoria dei film slasher. Il film originale è stato concepito da Sean S. Cunningham, poi la saga è proseguita grazie ad altri registi che hanno mantenuto gli stessi meccanismi narrativi presenti nel primo film. Tutti i film appartengono al genere splatter, quindi caratterizzati da omicidi crudi, possibilmente spettacolari e granguignoleschi. Sono stati realizzati nove sequel, uno spin-off/crossover e un remake/reboot, per un totale, quindi, di 12 pellicole.
Resta connesso per non perdere nessuna news horror. Visita questa pagina Facebook