La moda a Venezia 75 tra top e flop: i look migliori e peggiori delle star in 55 foto

La moda a Venezia 75 tra top e flop. Ecco i look migliori e peggiori delle star in 55 foto. Da Natalie Portman a Cate Blanchett a Lady Gaga.

Paillettes, piume, gemme luccicose, velluto e tulle: questi i trend del red carpet di Venezia 75. Quali look sono stati dei top e quali dei flop? Scopriamoli insieme nella gallery qui sotto insieme al must have dell’anno

Sul red carpet del Festival del cinema di Venezia 2018 sono passati davvero in tantissimi: dive e divi, starlette, personalità della tv e fashion blogger, ma a volte anche dei totali sconosciuti. La gara al miglior look si combatte con il coltello tra i denti, osare o battere stili classici e già affermati. La cosa certa è che lo scivolone può essere sempre dietro l’angolo. Basta sbagliare un tessuto, un volume o un accessorio per essere spediti nel girone dei flop dei vip passati sul tappeto rosso del festival del Cinema di Venezia.

In questa edizione 2018 le tendenze in fatto di moda e accessori hanno visto sfilare tanti tessuti a prova di riflettore: paillette e swarowski i principali protagonisti, qualche piuma e tanto velluto. Ma chi ha sfoderato il look migliore? Per scoprire gli outfit che hanno colto segni a Venezia 75 sfogliate la gallery qui sotto. I top vanno dal 6 al 10. Fra le memorabili ci sono la giurata Naomi Watts che look dopo look ha stupito senza mai cadere nel fallo del già visto. Natalie Portman e le paillettes dorate firmate Gucci, una divina Cate Blanchett in Armani Privé e Lady Gaga con le sue piume rosa dal sapore melodrammatico.

 

Non solo top ma anche qualche flop: qualcuno e qualcuna ha toppato sul red carpet. Volete scoprire chi non ha fatto impazzire per la scelta dell’outfit? Ecco la gallery dei flop (dal voto 5 in giù).