Venezia 81, fan in delirio per l’arrivo di Lady Gaga e Joaquin Phoenix [VIDEO]
Venezia in visibilio per l'arrivo dei protagonisti di Joker: Folie À Deux!
Oggi al Festival di Venezia è la giornata di Joker: Folie À Deux, l’attesissimo sequel del film di Todd Phillips che ha fatto vincere a Joaquin Phoenix un Oscar per la sua impeccabile interpretazione dell’iconico nemico di Batman. Nel sequel sarà affiancato nientepopodimeno che da Lady Gaga, nelle vesti di una Harley Quinn ancora inedita sul grande schermo.
Stupisce ben poco, ma il loro arrivo al Lido ha scatenato la folla. Tantissimi i giovani che hanno trascorso la notte accampati al lato del tappeto rosso, per poter essere in prima fila all’arrivo dei divi. E che arrivo! Phoenix, vestito piuttosto casual, sfoggia un fisico scolpito, mentre Gaga ha optato per un lungo abito nero. Il clima caldo di Venezia volge sicuramente a favore del look semplice di Phoenix, pantaloni e t-shirt bianca.
Joker: Folie à Deux di Warner Bros. e DC uscirà nelle sale il 2 ottobre 2024, dopo l’anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia, dove il primo film ha vinto il Leone d’Oro. Un successo di critica e pubblico, Joker (2019) è stato candidato a 11 Oscar, con la vittoria di Joaquin Phoenix come miglior attore e Hildur Guðnadóttir per la colonna sonora originale.
Il sequel vedrà Phoenix riprendere il suo iconico ruolo, accompagnato dalla Harley Quinn di Lady Gaga. Si dice che il film si svolgerà principalmente nell’Arkham Asylum e che sarà simile a un musical. Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey compongono il cast di supporto, con Zazie Beetz che torna nei panni di Sophie.
Leggi anche Joker: Folie À Deux, il trailer ufficiale