Venezia 81: George Clooney e lo scatto per soccorrere un fotografo, caduto rovinosamente sul red carpet [VIDEO]

Sul red carpet di Venezia 81, George Clooney ha dovuto soccorrere, insieme a sua moglie Amal, un fotografo caduto a terra: ecco il video!

Sono state tante le star che hanno calcato quest’anno il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ma una cosa è certa: il divo che è riuscito a rubare di più la scena è stato senza dubbio George Clooney insieme al suo amico e collega Brad Pitt. I due sex symbol sono arrivati in Laguna per presentare fuori concorso Wolfs – Lupi solitari, action comedy di grande intrattenimento ambientata a New York. Il vero show, però, è stato sul red carpet, dove le due star non si sono per niente risparmiate soprattutto davanti ai fotografi. George Clooney, in particolare, si è reso protagonista di un siparietto proprio con uno di loro!

George Clooney soccorre un fotografo sul red carpet di Venezia 81

George Clooney non ha sfilato da solo sul red carpet di Venezia 81. Al suo fianco, naturalmente, c’era sua moglie, l’avvocato e giurista Amal Ramzi Alamuddin, con cui è sposato dal 2014. Davanti ai fotografi, i due sono apparsi più affiatati che mai, anche quando hanno immediatamente soccorso un fotografo caduto rovinosamente a terra. Il video dell’accaduto è diventato subito virale sui social!

@la.repubblica Piccolo incidente sul red carpet di Venezia: George Clooney e Amal Alamuddin sono intervenuti per aiutare un fotografo che, intento a immortalare la coppia, era caduto a terra. #venezia81 #GeorgeClooney #AmalAlamuddin ♬ suono originale – la.repubblica

Per quanto riguarda gli outfit, George Clooney ha scelto un classico tuxedo nero con farfallino targato Giorgio Armani. Sua moglie Amal, invece, ha scelto un abito bustier color giallo crema dell’Atelier Versace.