Venom 2: Andy Serkis mostra un indizio sulla trama?
Venom 2 arriva dopo lo strepitoso successo della prima pellicola dedicata al simbionte della Marvel che ha fruttato alla Sony oltre 800 milioni d'incassi.
Il nuovo regista di Venom 2 ha condiviso su Twitter un’immagine con al centro un fumetto sul simbionte che potrebbe non essere casuale
Ora che Andy Serky è stato ufficialmente confermato come regista di Venom 2, anche l’interprete della trilogia prequel del Pianeta delle Scimmie ha potuto iniziare a condividere una prima immagine da regista del film. Ed a quanto pare potrebbe anche aver lanciato un indizio.
It’s happening. The Symbiote has found a host in me and I’m ready for the ride…Can’t wait! #venom #venom2 #marvel pic.twitter.com/unCzmJOjop
— Andy Serkis (@andyserkis) August 5, 2019
Nell’immagine condivisa su Twitter da Serkins si vede il regista con in mano un fumetto di Venom, che potrebbe non essere così casuale: stiamo parlando di “Lethal Protector”. Si tratta di una miniserie che è stata già utilizzata come base del primo film, ma i cui elementi non sono stati del tutto esplorati.
In “Venom: Lethal Protector” infatti il simbionte diventa un antieroe che si scontra con altre creature del suo stesso genere ancora più malefiche: come Scream, Lasher, e Agony. Inoltre Eddie Brock deciderà in questa storia di spostarsi da New York a San Francisco. Ecco, alcuni di questi elementi e personaggi potrebbero comparire anche nella seconda pellicola, fermo restando che il nemico principale sarà uno solo: Carnage.
Woody Harrelson infatti interpreterà il personaggio che è stato presentato in una scena conclusiva del primo film dedicato a Venom.