Venom 2: ecco le foto con il nuovo taglio di capelli di Woody Harrelson
Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis.
Ecco delle nuove foto dal set di Venom 2 con Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady. Il look del personaggio è decisamente originale
Dopo le foto dal set di Venom 2 che hanno rivelato Cletus Kasady impegnato nell’affrontare la polizia durante la trasformazione in Carnage, da poco sono trapelate online le prime foto con il personaggio interpretato da Woody Harrelson con un nuovo e intrigante taglio di capelli. Ecco le immagini.
¡Nuevas imágenes de Woody Harrelson en el rodaje de Venom 2! pic.twitter.com/CEpTNg0doL
— Agente de Marvel (@AgentedeMarvel_) February 24, 2020
Alcuni sul web hanno già paragonato quest’acconciatura a quella dell’Ace Ventura di Jim Carrey. Di certo c’è che il look di Woody Harrelson con questa acconciatura è decisamente originale.
Venom 2: due foto dal set divertenti e in bianco e nero
Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni. Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michele Williams nel ruolo Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage.