Venom 2 – Shriek sarà il nuovo villain del film?
Sembra che Carnage avrà compagnia nel prossimo sequel di Venom!
Pare proprio che in Venom 2 il villain Carnage avrà compagnia!
Sembra che Carnage avrà compagnia nel prossimo sequel di Venom, il cinecomic con Tom Hardy targato Sony. Il personaggio dei fumetti Marvel chiamato Shriek è stato incorporato alla trama del film (il cui arrivo è previsto per il 2 ottobre 2020), secondo fonti di Deadline. Un portavoce della Sony ha rifiutato di commentare la notizia, dal momento che il progetto è ancora nelle fasi iniziali.
L’aggiunta di Shriek è una scelta logica considerando la storia del personaggio nelle pagine Marvel Comics, in cui appare come complice e interesse romantico del serial killer Cletus Kasaday, aka Carnage, il mostruoso nemico di Venom. Shriek è stata strettamente associata a Carnage sin dalla sua introduzione in Spider-Man Unlimited No. 1 (maggio 1993) come parte della saga Maximum Carnage.
Venom: Ruben Fleischer punta al crossover con lo Spider-Man di Holland
Una spacciatrice di nome Frances Barrison è divenuta il volatile Shriek dopo che un grave trauma ha permesso ai suoi latenti poteri mutanti di emergere. Nei fumetti questi poteri includono esplosioni di energia sonora, volo e la capacità di suscitare emozioni oscure e violente negli altri. Al momento non c’è nessun nome associato al ruolo, ma i casting sono in corso e sembra proprio che la lista di papabili attrici sia lunga!