Venom 3: al via le riprese, ecco il primo video dal set!
Il terzo capitolo di Venom non ha ancora una data di uscita.
Le riprese principali di Venom 3 sono ufficialmente iniziate! Dal set della pellicola Marvel e Sony è emerso un video che mostra Tom Hardy di nuovo in azione nei panni di Eddie Brock. Nella clip si vede l’attore con indosso gli stessi abiti che il suo personaggio indossava nella scena post-credits di Spider-Man: No Way Home, suggerendo quindi che il terzo film dedicato a Venom riprenderà esattamente da lì.
Il personaggio è stato teletrasportato nell’universo cinematografico Marvel durante la scena post-credits di Venom: Let There Be Carnage, quando il simbionte è intento a guardare un servizio televisivo sullo Spider-Man di Tom Holland. Nella conclusione di Spider-Man: No Way Home, invece, l’Eddie Brock di Tom Hardy è seduto a un bar, intento a parlare di Iron Man, Hulk e altri eroi Marvel, per poi finire teletrasportato nell’universo di Spider-Man in mano alla Sony.
Ayer nuestro queridisimo #tomhardy durante el rodaje de Venom3 en los Mateos en Cartagena pic.twitter.com/0ainmkw8bo
— Almudena Pérez Garcia 🇪🇦 (@Almupg80) June 27, 2023
Sony ha scelto la sceneggiatrice Kelly Marcel come regista di Venom 3. Marcel, che ha co-sceneggiato Venom (2018) e Venom: Let There Be Carnage (2021), produrrà la pellicola insieme a Tom Hardy, co-autore della sceneggiatura. Altri produttori includono Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Venom 3 segna il debutto alla regia di Kelly Marcel. Venom, uscito nel 2018, è stato diretto da Ruben Fleischer, mentre il sequel del 2021 è stato diretto da Andy Serkis. I primi due film del franchise hanno incassato complessivamente 1,3 miliardi di dollari al botteghino e, lo scorso aprile, al CinemaCon, Sony ha annunciato che era in lavorazione un terzo film.
Oltre a Tom Hardy nel cast del film troviamo Chiwetel Ejiofor e Juno Temple. Venom 3 non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che arriverà nei cinema nel 2024. Al momento anche la trama è sconosciuta.