Venom 3 è l’ultimo film di Tom Hardy nel ruolo dell’anti-eroe Marvel?
Venom 3 segna l'addio di Tom Hardy nel ruolo dell'amatissimo anti-eroe Marvel!
Sony ha confermato che Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film con Tom Hardy nel ruolo del celebre anti-eroe. Diretto da Kelly Marcel, il film uscirà il 25 ottobre 2024 e promette un grande finale per il personaggio di Eddie Brock.
Venom, il futuro dell’anti-eroe Marvel è incerto
Il presidente di Sony Motion Pictures Group, Tom Rothman, ha rivelato durante il Festival di Cannes che il film chiuderà la trilogia iniziata con Venom e proseguita con Let There Be Carnage. Nonostante i dettagli della trama siano ancora segreti, il film riprenderà da dove Spider-Man: No Way Home ci aveva lasciati, con Hardy affiancato da Juno Temple, Chiwetel Ejiofor e Clark Backo.
Rothman ha spiegato che, nonostante il successo al botteghino, il franchise di Venom non ha ottenuto lo stesso impatto del Marvel Cinematic Universe. I recenti fallimenti di Morbius e Madame Web hanno portato Sony a rivedere i suoi piani per il futuro dell’universo di Spider-Man.
Nonostante ciò, Hardy potrebbe tornare in futuro, soprattutto se Kraven the Hunter, in uscita a dicembre 2024, avrà successo. Sony continua a lavorare su altri progetti legati a Spider-Man, come il tanto atteso film sui Sinistri Sei.