Venom 3, Juno Temple non ha dubbi: “Sarà divertente e interessante”

Cosa dobbiamo aspettarci da Venom 3, terzo capitolo della saga con Tom Hardy? L'attrice Juno Temple, a modo suo, ha già anticipato qualcosina...

Le riprese di Venom 3 sono ancora in corso, dopo la ripartenza dello scorso novembre dopo lo sciopero di attore e sceneggiatori che ha paralizzato Hollywood per mesi interi. Atteso nelle sale per l’8 novembre di quest’anno, il film vedrà tra i volti nuovi Juno Temple, in un ruolo non ancora meglio specificato. Nel corso di una recente intervista, l’attrice ha voluto anticipare qualcosina sul nuovo capitolo.

Juno Temple e le sue dichiarazioni su Venom 3

Venom 3; cinematographe.it

Sto imparando molto“, ha spiegato Juno Temple. “È divertente e interessante, perché ci sono così tante cose che si filmano che quando il film uscirà alla fine avranno un aspetto diverso da quello che avevano quando le stavamo filmando. Sono entusiasta di vedere il lavoro che viene svolto anche lontano dalla macchina da presa“, ha aggiunto. Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), che ha già scritto e prodotto i primi due film. Sebbene non sia stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale, i fan sono più sicuri che nel film il protagonista – interpretato da Tom Hardy – proseguirà il suo viaggio multiversale, come visto nelle scene post-credits di Venom – La furia di Carnage e Spider-Man: No Way Home.

Tags: Marvel Venom