Venom 3: nel cast anche la star di Doctor Strange
Chiwetel Ejiofor entra a far parte del cast di Venom 3 in un ruolo ancora sconosciuto.
La star di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Chiwetel Ejiofor si è unita al cast di Venom 3, l’atteso terzo capitolo del personaggio in mano a Sony e interpretato da Tom Hardy. Secondo quanto riportato da Deadline Ejiofor reciterà al fianco dell’Eddie Brock/Venom di Tom Hardy in un ruolo di spicco, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo casting.
L’ultima pellicola Marvel in cui Ejiofor ha recitato è stato il sequel del 2022 di Doctor Strange, in cui ha ripreso il ruolo di Karl Mordo. Anche la trama di Venom 3 rimane sconosciuta. L’ultima aggiunta al cast del film è stata Juno Temple ad aprile, anche lei scelta per un ruolo non ancora rivelato.
Chiwetel Ejiofor entra a far parte del cast di Venom 3 in un ruolo ancora sconosciuto
Sony ha scelto la sceneggiatrice Kelly Marcel come regista di Venom 3. Marcel, che ha co-sceneggiato Venom (2018) e Venom: Let There Be Carnage (2021), produrrà la pellicola insieme a Tom Hardy, co-autore della sceneggiatura. Altri produttori includono Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Venom 3 segna il debutto alla regia di Kelly Marcel. Venom, uscito nel 2018, è stato diretto da Ruben Fleischer, mentre il sequel del 2021 è stato diretto da Andy Serkis.
I primi due film di Venom hanno incassato complessivamente 1,3 miliardi di dollari al botteghino e, lo scorso aprile, Sony ha annunciato che era in lavorazione un terzo film del franchise. L’annuncio è stato fatto durante la loro presentazione al CinemaCon. L’Eddie Brock e il Venom di Tom Hardy sono apparsi l’ultima volta in una delle scene dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’universo Marvel in mano a Sony, che includono Morbius, Kraven the Hunter e Madame Web, potrebbe apparire in Venom 3.
Leggi anche Venom 3: quando iniziano le riprese? Rivelati nuovi dettagli sul film