Venom – 3 nuove clip mettono in risalto l’umorismo del simbionte [VIDEO]

Speriamo ci resti qualcosa da vedere dopo tutte queste clip rilasciate negli ultimi giorni!

Sony Pictures ha appena mandato a Bloody Disgusting tre nuovissime clip di Venom, lo spin-off di Spider-Man che sarà nei cinema la prossima settimana

Nella prima clip di Venom, Eddie Brock (Tom Hardy) si confronta con Carlton Drake della Life Foundation (Riz Ahmed). Nella seconda clip, invece, Brock mostra il suo lato romantico in un filmato con Michelle Williams. Infine, Sony ha condiviso l’ennesima clip ricca di azione (estesa dal trailer) in cui Brock e il simbionte abbattono i numerosi intrusi. Finisce con il simbionte che offre questa battuta esilarante: “Ora, stacchiamogli la testa e ammucchiamoli in un angolo.” Al che Brock risponde in stato di shock, “Perché dovremmo farlo?”.



Il regista Ruben Fleischer ha dichiarato che Venom sarà un film molto violento, e sembra che l’anti-eroe mangerà un bel po’ di teste nel nuovo film. Quando gli è stato chiesto se sangue e violenza sarebbero stati i protagonisti della pellicola, Fleischer ha così risposto: “Questo è il piano. Il nostro film vuole onorare i fumetti il ​​più vicino possibile, nei fumetti morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano fare un film con Venom senza quel tipo di violenza. Questo è sicuramente il personaggio Marvel più oscuro, più violento, più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima. Vogliamo davvero onorare i fumetti.”