Venom: The Last Dance, il trailer dell’atteso ritorno di Tom Hardy
In Venom: The Last Dance Tom Hardy conclude la trilogia del suo simbionte. Il film Marvel/Sony arriva al cinema dal 24 ottobre.
Sono stati rilasciati i primi trailer e poster di Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga con protagonista il simbionte di Tom Hardy. Il film è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia di Tom Hardy e Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker.
Nel cast troviamo anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Maleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).
Venom: The Last Dance sarà al cinema dal 24 ottobre
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Sebbene questo sia il terzo film di Venom, è in realtà il sesto capitolo della serie di film che costituisce lo Spider-Man Universe (SSU) di Sony. Insieme ai precedenti film con Tom Hardy, il franchise è composto anche da Morbius e Madame Web. Anche il film Kraven – Il cacciatore fa parte della stessa continuità e dovrebbe arrivare nei cinema a dicembre 2024. Dopo quello che è successo con Madame Web, le performance al botteghino di entrambi questi film giocheranno probabilmente un fattore determinante sul futuro del SSU.
Leggi anche Dune 2, il regista “deluso dal fatto che sia ancora il film n. 1 dell’anno”