Venom 3: il trailer rovina Spider-Man: No Way Home? I fan sono delusi

I fan Marvel sono rimasti delusi dal fatto che il trailer di Venom 3 "rovina" la scena post-credits di Spider-Man: No Way Home.

I fan Marvel sono rimasti alquanto confusi in seguito all’apparizione di un determinato personaggio nel primo trailer ufficiale di Venom 3, ufficialmente intitolato Venom: The Last Dance, pubblicato ieri (mercoledì 3 giugno). Il film Sony è il terzo e ultimo capitolo della serie spin-off di Spider-Man con protagonista Tom Hardy.

Poiché Sony possedeva in esclusiva i diritti sui personaggi di Spider-Man, i loro film in genere si svolgevano lontano dal Marvel Cinematic Universe (MCU), ma man mano che gli accordi di licenza sono cambiati, gli studi hanno iniziato a collaborare. In Spider-Man: No Way Home, Tom Hardy è apparso in una scena a metà dei titoli di coda ambientata nel MCU e ora, nel trailer di Venom: The Last Dance, nella medesima location è apparso un altro personaggio del MCU. Tuttavia, la sua inclusione non sembra avere senso per i fan.

Venom 3 cinematographe.it

Nel trailer, Chiwetel Ejiofor riprende il ruolo di Karl Mordo, introdotto in Doctor Strange e tornato come Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ma il personaggio è molto lontano da quello visto nel franchise di Doctor Strange, poiché indossa un equipaggiamento militare ed è alla guida di una banda di agenti per catturare Venom. Questo indica che sta interpretando una versione completamente diversa del personaggio.

Ciò ha confuso i fan, considerando il fatto che Mordo nel trailer appare nello stesso bar in cui è apparso Tom Hardy nelle scene post-credits di Spider-Man: No Way Home, il che significa che questo film è, teoricamente, ambientato all’interno del MCU e che Mordo dovrebbe essere lo stesso personaggio che abbiamo visto in precedenza, e non una sua “versione alternativa”.

I fan hanno successivamente dedotto che il film non è ambientato nel MCU, ma che l’apparizione alternativa di Mordo al bar è semplicemente un errore di continuità. Dopo aver visto il trailer, molti hanno espresso la loro confusione online.

Tags: Marvel Venom