Venom: un artwork rivela un nuovo sguardo al simbiote del film
Questo nuovo artwork mostra un Venom che sembra più vicino all'originale.
Un nuovo artwork per Venom regalato durante il Free Comic Book Day offre al pubblico un nuovo sguardo al simbionte di Tom Hardy
Con Venom impostato per debuttare fra mesi, i fan sono entusiasti di vedere il loro simbiote preferito apparire sul grande schermo. Tuttavia, con il pubblico che di recente lo ha visto solo per qualche secondo nel trailer, molti fan attendono con impazienza qualsiasi nuovo sguardo del personaggio. In onore del Free Comic Book Day e del trentesimo anniversario di Venom, alcuni negozi di fumetti riceveranno stampe gratuite di esclusivi artwork da regalare. Di seguito è possibile vedere l’artwork:
Pick up an exclusive #Venom art print in celebration of @FreeComicBook Day and Venom’s 30th anniversary while supplies last today.
Find a participating store here: https://t.co/K9lfLoiZRb pic.twitter.com/LDWTxxZtFy
— Venom Movie (@VenomMovie) 5 maggio 2018
Questo nuovo artwork mostra un Venom che sembra più vicino all’originale. I suoi occhi assomigliano di più a quelli di Spider-Man, rispetto a quanto visto nel trailer e sembra molto più fluido, come se una sostanza appiccicosa fosse spalmata sulla pelle di Eddie Brock. Vediamo anche molti più denti. Mentre non sono grandi come nel trailer, sono molto più abbondanti e escono da tutti i lati della bocca del simbionte. Naturalmente, una mascella così grande non è completa senza la lingua gigante iconica, che sembra uscirgli dalla bocca in un modo molto più animalesco di quanto non abbia fatto nel trailer. La bava e le vene aiutano anche a comunicare quanto vivo sia il simbionte, dipingendolo come un essere completamente separato da Brock.
Diretto da Ruben Fleischer, Venom è interpretato da Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Woody Harrelson. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Venom è attualmente in programma per raggiungere le sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.