Venom: ecco il nuovo spot e Michelle Williams racconta il set del cinecomic
L'attrice che interpreta la moglie di Eddie Brock ci racconta che la sua esperienza sul set è stata perfetta.
Ecco il nuovo spot di Venom, il cinefumetto con protagonista Tom Hardy nei panni dell’antieroe Marvel
Venom arriva nelle nostre sale cinematografiche il 4 ottobre prossimo e Michelle williams ha deciso di raccontarci che, dopo il movimento #metoo, questo è stato il primo film al quale ha partecipato. E la sua esperienza è stata molto, molto positiva.
Ecco cosa ha detto Michelle Williams in un’intervista rilasciata a Comicbook l’attrice ha rivelato che il set di Venom è stato quello più rispettoso dove si sia mai trovata a lavorare:
Questo set è stato davvero un luogo rispettoso nel quale lavorare. È il primo progetto al quale ho partecipato dopo l’uscita del movimento #metoo ed è stato l’ambiente di lavoro più rispettoso in cui sono mai stata. Nessuna allusione, veramente. È stato fantastico.
Sempre nella stessa intervista la Williams, che interpreta il ruolo di Anne Weying, ha detto che, per adesso, non si vedrà She-Venom.
Forse una volta che il film [Venom] uscirà, allora forse altri fan dei fumetti chiederanno di vedere anche quella parte della storia. Per adesso solo una ragazza mi ha parlato di She-Benom a dire il vero. Mi piace tutto ciò che non ho fatto prima, tutto ciò che è nuovo per me. Lo faccio da venticinque anni, recito, quindi tutto ciò che è una novità per me è davvero bello! Ho fatto qualcosa di superfisico, non ho fatto qualcosa che implica l’uso di molta tecnologia! È davvero emozionante perché non ne so nulla.
Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.