Venom: Eddie Brock pronto a difendersi nella nuova foto del film

Tom Hardy è pronto a reagire all'attacco degli scagnozzi della Life Foundation, nella nuova foto di Venom.

In una nuova immagine di Venom, l’Eddie Brock di Tom Hardy si ritrova ad affrontare un gruppo di teppisti, apparentemente con l’aiuto del suo nuovo simbionte alieno

Venom è uno dei personaggi più popolari nella storia della Marvel Comics e quindi un film sul personaggio era atteso da tempo… è solo un peccato che Spider-Man non sia presente! Indipendentemente da ciò, Tom Hardy interpreterà Eddie Brock nel film che arriverà nei cinema ad ottobre e ora è stata rilasciata una nuova immagine che mostra l’ anti-eroe alle prese con un combattimento, mentre si ritrova circondato dai gorilla della Life Foundation.

Venom Cinematographe.it

Venom: Eddie Brock nella cover di Total Film Magazine

Tom porta tanta complessità, e direi pericolo, ai ruoli e ai personaggi che interpreta – ha raccontato il regista Ruben Fleische a Total Film – Queste sono due qualità intrinseche di Eddie Brock e Venom, la complessità e la minaccia. Quindi, vedere Tom vivere tra questi due personaggi che condividono un corpo e doversi destreggiare tra queste due forze contemporaneamente è stato davvero impressionante e divertente da guardare.

Nel frattempo, Hardy ha spiegato ciò che lo ha attratto del duplice ruolo di Eddie e Venom:

Per me, sono state le personalità multiple, perché interpretare questo, in una sorta di livello epico, un livello di supereroe, era il grande progetto. Era un personaggio fantastico, perché è un antieroe diversificato, non è un bravo ragazzo, e non è un cattivo ragazzo. È collegato a questo alieno che non è di questo pianeta. Devono trovare un equilibrio etico tra loro, e nessuno dei due è un personaggio comune. Cìè questa sorta di stile Strana Coppia nella relazione tra i due. Mi è piaciuta la natura di Jekyll e Hyde, in un mondo di supereroi.