Venom: Elizabeth Banks prende in giro il film con Tom Hardy

Un commento a dir poco irriverente al quale, tuttavia, è difficile dare torto...

Le reazioni sono un po’ contrastanti rispetto all’ultimo trailer di Venom, ma la ex star di Spider-Man Elizabeth Banks ha deciso di andare oltre, con un commento esilarante

L’attrice di Betty Brant Elizabeth Banks ha interpretato il ruolo nei primi tre film di Spider-Man, e non è esattamente una fan dell’aspetto di Venom nel nuovo trailer. In realtà, non è del tutto corretto. Non sembrava avere problemi con il suo aspetto generale, ma solo sulla sua lunga lingua.

Elizabeth Banks ha condiviso il trailer con la didascalia “Sembra che stia mangiando un c…o”. I fan amano la simpatia sfacciata della Banks, ma anche Seth Rogen è intervenuto dicendo “Nella mia versione del film, lo farebbe”. Ricky Gervais ha poi proseguito: “Scommetto che sarebbe stato come se Clark Gable e Vivian Leigh avessero chiacchierato su Twitter”.


Elizabeth Banks si stava solo divertendo, naturalmente, come ha poi pubblicato “PS: Mi sto solo divertendo con la foto, penso che il trailer di @Venommovie sia molto bello, Tom Hardy sarà un grande #Venom”.

La Banks ha interpretato Betty Brant nei primi tre film di Spider-Man insieme al Peter Parker di Tobey Maguire, Mary Jane di Kirsten Dunst e l’Harry Osborn di James Franco. Il terzo era l’ultimo film di Spider-Man che Sam Raimi avrebbe diretto, diventando noto per la sua gestione della saga di Venom, con Eddie Brock interpretato da Topher Grace.