Venom: fan di Lady Gaga accusati di aver diffuso recensioni negative
Sembra assurdo, ma fan di Lady Gaga stanno creando dei falsi profili su Twitter per criticare in modo negativo Venom
I fan di Lady Gaga sono stati accusati di aver diffuso recensioni negative di Venom per aiutare A Star is Born
Piaccia o no, Venom sta arrivando, e sembra che i social media stiano combattendo per il film tanto pubblicizzato. Solo poche ore fa, è stato tolto l’embargo alle reazioni sui social del tanto atteso film, permettendo ai critici di condividere le loro recensioni molto schiaccianti. E, a quanto pare, i fan di Lady Gaga aggiungono benzina sul fuoco.
Leggi anche: le prime reazioni dalla premiere del cinecomic a Los Angeles
Per chi non lo sapesse, la cantante arriverà nelle sale questo fine settimana con A Star Is Born, un film che ha raccolto recensioni entusiastiche da parte della critica. Combatterà con Venom un testa a testa al botteghino, lasciando i social media divisi su quale film supportare.
Tuttavia, sembra che siano spuntati rapporti che suggeriscono che l’odio diretto a Venom sia stato fatto dal fandom di Lady Gaga. Dopo che un gran numero di critici ha condiviso le loro impressioni sul film online, una manciata di post simili a bot ha colpito Twitter!
Beware of fake #Venom movie reviews. There are people trying to promote Lady Gaga’s #AStarIsBorn and are fabricating negative reviews. Look out for bots and only trust proper and regular reviewers. pic.twitter.com/v9xznuN5R7
— Marvel Mania™ (@marvel_maniac_) 2 ottobre 2018
“Sono appena uscito da un’anteprima di Venom”, riporta un tweet. “Per fortuna era gratis. Peggiori due ore della mia vita. Porterò mia moglie a vedere il nuovo film di Lady Gaga A Star Is Born con Bradley Cooper venerdì.”
“Siamo noi fan di Gaga che creiamo falsi id per distruggere la premiere di Venom”, ha detto l’utente di Twitter @LGMonster95. “Entrambi vengono rilasciati lo stesso giorno, quindi vogliamo più audience per A Star Is Born.”
Sooooo there are BOTS attacking the #Venom movie. LMAO pic.twitter.com/CNXAtRtEd8
— Atomic (@AtomicSpidey) 2 ottobre 2018