Venom: i fan di Lady Gaga incolpano i fan DC per aver trollato il film
I fan di Lady Gaga attribuiscono la colpa delle false recensioni negative di Venom ai fan DC, negando qualsiasi eventuale responsabilità.
Ieri i fan di Lady Gaga sono stati accusati di voler sabotare Venom per assicurare il successo di A Star Is Born, ma adesso assistiamo a un colpo di scena piuttosto bizzarro
Venom non sta ricevendo molte recensioni positive dai critici e, anche se è troppo presto per dire che tipo di impatto avrà tutto ciò sulle possibilità di successo del cinecomic al box office, queste prime reazioni non preannunciano niente di buono per il primo spin-off Sony appartenente allo Spider-Verse. Nonostante ciò, alcuni fan di Lady Gaga – noti come Little Monsters – hanno tentato di sabotare il film con protagonista Tom Hardy, scrivendo false recensioni negative.
Venom: fan di Lady Gaga accusati di aver diffuso recensioni negative
L’obiettivo è cercare di tenere il pubblico cinematografico lontano dal cinecomic, così che venga privilegiata la visione nelle sale del film con protagonista la loro beniamina, al fianco di Bradley Cooper, A Star Is Born. Tuttavia, in una storia che, ora dopo ora, diventa sempre più illogica e strana, i fan dell’attrice/cantante stanno incolpando adesso in massa, sui vari social, i fan DC per aver diffuso false recensioni di Venom.
In un tweet possiamo leggere, infatti: “Sono i fan DC. Stanno cercando di incastrare noi fan di Lady Gaga. Sono loro ad aver iniziato tutto questo. So per certo che un gran fan account DC sta diffondendo questi account troll“. Chissà se queste affermazioni dei fan di Gaga siano vere, c’è da dire comunque che non ha molto senso che i fan DC prendano di mira un film distribuito da Sony Pictures, al posto che dai Marvel Studios.