Venom diventa Flubber nell’esilarante trailer mash-up

Questo certamente non è il primo o l'ultimo mashup che Venom dovrà sopportare, con il film che in precedenza ha ottenuto un "remix" dei fan con The Mask.

Venom sta progettando di offrire al pubblico un tipo completamente nuovo di film a fumetti e un recente “remix” dei trailer del film sta facendo un ulteriore passo in avanti

Un nuovo video pubblicato da Nerdist, che potete vedere qui sotto, reimmagina Venom come qualcosa di completamente diverso – un grintoso reboot del film del 1997 Flubber – Un professore tra le nuvole. Il trailer racconta dell’intrepido reporter Eddie Brock (Tom Hardy) contro Philip Brainard (Robin Williams), uno scienziato che ha scoperto per caso una relazione simbiotica con una sostanza verde simile a una gelatina.

Il risultato finale è onestamente sorprendentemente perfetto, sia nel frantumare l’estetica dei due film sia nel trasformare essenzialmente il simbionte Venom in Flubber. Le sequenze d’azione del film assumono un contesto completamente nuovo anche grazie agli effetti sonori, e un taglio drammatico, che in qualche modo rende ancora più interessante la controversa battuta “symbiote” di Jenny Slate.

Questo certamente non è il primo o l’ultimo mashup che Venom dovrà sopportare, con il film che in precedenza ha ottenuto un “remix” dei fan con The Mask. Ma questo particolare video è sicuramente un punto culminante, anche se si discosta abbastanza dalla tradizione della Marvel Comics.

Venom: online il primo spot tv sull’antieroe Marvel

Il nostro film vuole onorare i fumetti il più possibile – ha detto il regista di Venom Ruben Fleischer a ComicBook.com durante il Comic-Con di San Diego – Nei fumetti, morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano girare un film con Venom se non lo facesse, abbiamo cercato di onorarlo il più fedelmente possibile, questo è decisamente più oscuro, più violento, un personaggio Marvel più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima.

Il film presenterà anche il legame tra Eddie e Venom in un modo molto particolare e occasionalmente oscuro.

Eddie Brock e Venom sono un personaggio unico nell’universo, non è solo un’esperienza singolare – ha continuato Fleischer – Non è come se ci fosse un uomo che viene dotato di poteri o si fa un costume e diventa un vigilante o non è un alieno che viene sulla terra e ha dei superpoteri. Nel nostro film o nei fumetti, si tratta dell’unione di queste due diverse per creare un intero.

Venom vi aspetta al cinema a partire dal 5 ottobre.

Tags: Marvel Venom