Venom – confermato che il film non sarà inserito nel MCU
Ufficiale: Spider-Man non comparirà nell'universo di Venom!
Nonostante le voci sulla presenza di Spider-Man in Venom, arriva la conferma che il film della Sony Pictures non avrà alcun legame con l’Universo Cinematografico Marvel
Entertainment Weekly ha recentemente pubblicato un articolo su Venom, un film che sicuramente avrà i riflettori puntati all’imminente Comic-Con di San Diego, il prossimo fine settimana. In quell’articolo, il regista Ruben Fleischer e la star Tom Hardy fanno luce sui loro piani per il simbionte, ma non si fa menzione di Spider-Man, un personaggio che è essenziale per il mondo di Eddie Brock.
Ebbene, possiamo dimenticare qualsiasi cenno al mondo di Peter Parker, o qualunque apparizione/cameo di Tom Holland perché il sito ha apparentemente fornito la conferma sull’esclusione di Venom dal MCU.
“Venom è il primo dei nuovi film Sony basato sui personaggi dei fumetti di Spider-Man, anche se è un mondo separato rispetto a Spider-Man: Homecoming dello scorso anno.”
Questa non è una grande sorpresa e c’era da aspettarselo, ma è ancora difficile non esserne delusi.
Questa non è una grande sorpresa e c’era da aspettarselo, ma è ancora difficile non esserne delusi.
Con un po’ di fortuna, il Comic-Con farà luce sui piani per il film e su come la Sony intenda rendere la sua storia d’origine diversa, ora che Spider-Man non farà parte della trama.
Venom arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.