Venom: il regista promette il personaggio più violento della Marvel

Si, il film sarà R-Rated, indubbiamente.

Il film Venom di Sony si isolerà da qualsiasi altro eroe del grande schermo, non solo esistendo nel proprio universo, ma anche creando un tono più oscuro e violento di qualsiasi altro prima di lui!

Durante un’intervista con ComicBook.com al Comic Con di San Diego, è stato chiesto al regista di Venom, Ruben Fleischer, se il suo film si avvicina a un R-Rating o, per lo meno, se è ricco di violenza e oscurità. Dopotutto, Venom è un personaggio noto per essere piuttosto intimidatorio nella Marvel Comics, data la sua natura violenta e terrificante.

“Questo è il piano”, ha detto Fleischer. “Non è il piano, questo è il film, il nostro film vuole onorare i fumetti il ​​più vicino possibile, nei fumetti, morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano fare un film con Venom non violento, abbiamo cercato di onorarlo il più fedelmente possibile, questo è sicuramente il personaggio Marvel più oscuro, più violento, più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima.”

I filmati mostrati nella sala H di San Diego, pochi istanti dopo l’intervista, hanno mostrato un terrificante ritratto del personaggio. Non solo onora la sua controparte a fumetti con sequenze che vedono il simbionte emergere dal petto di Eddie Brock per avere una conversazione, ma anche nella sua natura di guardare dall’alto al basso i nemici, tormentandoli con terrificanti dialoghi e mordendo le loro teste.
“Vogliamo davvero onorare i fumetti e il personaggio dei fumetti e sento che abbiamo fatto un ottimo lavoro”, ha detto Fleischer.

Vale la pena notare che il filmato non includeva alcun linguaggio volgare o violenza estrema. Invece, hanno semplicemente tagliato prima che la testa di un cattivo venisse rimossa dai giganteschi denti dell’anti-eroe Marvel. Non è ancora chiaro se le sanguinose sequenze saranno introdotte nel film. Tuttavia, Tom Hardy dice che è un film che i suoi figli non possono ancora vedere.

Venom è pronto per il rilascio il 5 ottobre 2018!