Venom: Ludwig Goransson di Black Panther compone la colonna sonora
Venom è un personaggio immaginario dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali avversari dell'Uomo Ragno.
Il compositore di Black Panther Ludwig Goransson è pronto per riunirsi con il regista Ruben Fleischer, poiché è stato ingaggiato per comporre la colonna sonora del film indipendente della Sony, Venom.
Il compositore aveva già lavorato con Ruben Fleischer nel suo film 30 Minutes or Less. Venom segue il reporter diventato nemesi di Spider-Man, Eddie Brock interpretato da Tom Hardy. Il film è stato confermato essere una storia di origine per Venom con Carnage come antagonista. Si dice che sia basato sulle serie di libri a fumetti Lethal Protector e Planet of the Symbiotes. Sembra che Peter Parker di Tom Holland apparirà nel film.
Il film è anche interpretato da Michelle Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson che era stato indicato in trattative per unirsi al cast. Ruben Fleischer dirige il progetto da una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (La torre nera) e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio). Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal stanno producendo. Venom è attualmente in programma per uscire nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.
Venom è un personaggio immaginario dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali avversari dell’Uomo Ragno. Venne ideato negli anni ottanta da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane. Si tratta di un’entità nata dalla combinazione di un essere umano e di un alieno.