Venom: il regista annuncia che il film pone le basi per dei sequel
Secondo quanto dichiarato Ruben Fleischer, Venom ha posto delle basi per sequel futuri, ma tutto dipende da come il film verrà accolto alla sua uscita.
Durante una recente intervista è stato chiesto al regista di Venom, Ruben Fleischer, se il film spiana la strada al futuro di Eddie Brock con altri film
Non sappiamo ancora molto di Venom, ma con Riot confermato come villain principale del film è chiaro che Carnage verrà messo da parte per film futuri. Molti pensano che Woody Harrelson interpreterà Cletus Kasad, specialmente dato che l’attore ha precedentemente annunciato che farà una piccola apparizione per spianare la strada ad altri futuri adattamenti.
Nel corso di una recente intervista, il regista Ruben Fleischer ha parlato del futuro del personaggio dopo l’uscita del film con protagonista Tom Hardy: “Abbiamo certamente posto alcune basi per delle direzioni in cui il franchise potrebbe andare, ma ovviamente dipende dall’entusiasmo delle persone per questo film. Spero che le persone rimarranno e vedranno i semi che sono stati piantati“.
In altre parole, se Venom dovesse essere un insuccesso sia commerciale che critico, potete dire addio al simbionte che combatte contro Carnage nel sequel! Non possiamo far altro che aspettare e vedere come il film verrà recepito, anche se c’è un sacco di negatività riguardo a questo progetto. Speriamo che queste reazioni, premature, negative verranno confutate quando il film uscirà nelle sale il 4 ottobre 2018.