Venom potrebbe avere una scena post-credits, restate seduti!
Quando andrete a vederlo al cinema, restate seduti durante i titoli di coda!
Sembra che Venom abbia una scena a metà dei crediti, quindi restate seduti!
I fan dei cinecomics sono abituati a restate seduti dopo i crediti, perché sanno che ci sarà una scena aggiuntiva. Sony è sempre più coinvolta nel genere dei fumetti attraverso il suo imminente film di successo Venom, diretto da Ruben Fleischer, il film sarà interpretato da Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Ma avrà una scena a metà dei crediti? Il regista ha risposto così:
Penso che sarebbe un errore per qualsiasi film di supereroi non avere una scena dopo i titoli di coda.
Questa suona decisamente come una conferma, non vi pare? La pellicola Sony ha recentemente ricevuto il tanto agognato PG-13, ed è una cosa che il regista ha voluto fortemente, confezionando un film ricco di violenza e sangue. “Il nostro film vuole onorare i fumetti il più possibile. Nei fumetti, morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano girare un film con Venom se non lo facesse, abbiamo cercato di onorarlo il più fedelmente possibile, questo è decisamente più oscuro, più violento, un personaggio Marvel più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima.”
Venom seguirà Eddie Brock (Tom Hardy), un intrepido reporter che si lega al simbionte alieno del titolo mentre scopre una cospirazione. Sulla base di ciò che già sappiamo, il film sta sicuramente cercando di spingere i confini del genere dei fumetti in un modo o nell’altro.