Venom: c’è il simbolo del ragno sul petto del simbionte?
Nel trailer i fan hanno trovato su Venom un simbolo che sembra assomigliare moltissimo al logo del ragno.
Sembra che i fan di Venom siano forse riusciti a trovare il simbolo del ragno sul suo “costume” di scena.
In un preciso momento del trailer si vedono degli strani simboli bianchi sul petto del “supereroe” Venom, proprio dove dovrebbe essere posizionato il logo del ragno.
La notizia non dovrebbe sconvolgerci più di tanto, ma se quello che si vede è realmente il logo del ragno, potrebbe significare l’apertura di nuovi orizzonti per lo spin-off di Spider-Man.
Già da tempo era stato confermato che Venom non avrebbe fatto parte del Marvel Cinematic Universe e quindi non avremmo visto nessuno scontro tra il simbionte ed il suo “alter-ego”, ma a questo punto cosa potrebbe comportare quel ragno? Vedremo forse una qualche “invasione di campo” stile Stan Lee?
Durante un Q&A nella Iowa City High Scool, il regista Joe Russo (Capitan America: Civil War, The Winter Soldier, Avengers: Infinity War) ha dovuto rispondere a diverse domande anche sull’imminente uscita di Venom, ma è riuscito a cavarsela con un semplice “Non è proprietà della Sony“.
Nonostante tutto sembra che Spider-Man e Venom uniranno le loro strade in un certo senso: al fianco di Tom Hardy nei panni del simbionte vedremo personaggi del mondo di Spider-Man come Carnage. Inoltre c’è chi pensa che un cameo di Tom Holland (l’ultimo Spiderman cinematografico) possa essere del tutto possibile.