Venom: fan modificano la cover originale con lo Spider-Man di Tom Holland
Tom Holland aveva dichiarato di voler vedere sullo schermo uno scontro tra Spider-Man e Venom. I fan sembrano pronti e sul web ecco un’anteprima.
L’Universo Marvel è in costante evoluzione al cinema, integrando sempre più storie e personaggi. Il pubblico ora chiede a gran voce Venom vs Spider-Man
La storia cinematografica di Spider-Man è stata decisamente complessa. La trilogia di Sam Raimi non è esente da critiche, ancora oggi, soprattutto per quanto riguarda il capitolo conclusivo. Da Tobey Maguire si è passati ad Andrew Garfield, senza però riuscire davvero a far presa sul pubblico. Il grande rilancio è avvenuto invece con Tom Holland, che ha aggiunto quel tocco in più all’interpretazione del personaggio, tanto da far breccia nei cuori degli appassionati. Da Homecoming alle sfide al fianco degli Avengers, e ora alla Marvel si chiede di più. Si chiede che le strade del ragno si intreccino con quelle di Venom.
Venom: ecco il trailer-parodia dello spin-off con Tom Hardy
Una fan art pubblicata dalla nota pagina Instagram artoftimetravel propone una spettacolare modifica di una cover originale del numero 316 di The Amazing Spider-Man. In copertina si vede Venom scagliarsi contro Spider-Man, ma i due presentano delle caratteristiche particolari nel costume. Si tratta chiaramente del design dell’universo MCU, e l’effetto è incredibile. In molti hanno apprezzato il confronto e, pronti all’esordio della nuova saga con Tom Hardy il prossimo 4 ottobre, non vedono l’ora di poter assaporare un faccia a faccia cruento tra i due personaggi.
L’attesa però potrebbe risultare alquanto lunga, dal momento che, come accaduto in passato proprio con Spider-Man, a detenere i diritti di Venom è la Sony. I due progetti, ad oggi, risultano dunque su percorsi differenti.