Venom – Todd McFarlane ridisegna il design del personaggio
Piccole modifiche, che però fanno la differenza!
Il co-creatore di Venom, Todd McFarlane non si è lamentato del look cinematografico del personaggio, ma ha voluto comunque apportare qualche modifica
Il secondo trailer di Venom sembra convincere molte persone e, tra queste, anche il co-creatore del personaggio, Todd McFarlane, ne è abbastanza soddisfatto, ma ci sono alcune modifiche che vorrebbe apportare al design del personaggio.
Lo stile artistico di McFarlane è strettamente associato a Venom, e all’artista piace molto quello che vede nell’adattamento con Tom Hardy. Detto questo, ci sono alcune modifiche che avrebbe apportato al design di Venom visto nei trailer, e l’ha condiviso con i fan su Facebook!
McFarlane ha preso uno screenshot di un primo piano del personaggio. A McFarlane piace il fatto che, il team dietro al design di Venom, gli ha dato delle spalle massicce, dato che l’autore aveva immaginato il simbionte come un gorilla. Inoltre gli piace la colorazione degli occhi, ma aggiunge che servirebbe un po’ più di nero tra gli occhi e che dovrebbero essere più spigolosi.
Fa alcune modifiche, rendendolo più simile alla sua versione dei fumetti. Piccole modifiche, ma che riescono a fare una grande differenza! Nel complesso, però, non è cambiato molto, perché afferma che gli piace quello che stanno facendo.