Venom: Tom Hardy spiega cosa lo ha portato ad interpretare il ruolo
Ecco cosa ha portato Tom Hardy ad accettare il ruolo di Venom: l'attore ha parlato del personaggio in un'intervista.
L’attore Tom Hardy, protagonista in Venom, spiega che cosa lo ha portato ad accettare il ruolo e parla del personaggio Marvel nel film
Uscirà il 4 ottobre 2018 il nuovo cinecomic prodotto dalla Sony Pictures. Mentre Spider-Man è in affitto al Marvel Cinematic Universe unendosi agli Avengers, questa si cimenta in una pellicola dedicata a uno dei villain più famosi dell’Uomo Ragno: Venom. Il film vedrà protagonista Tom Hardy: l’attore ha parlato del suo ruolo in un’intervista.
Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo al San Diego Comic-Con 2018?
La ragione che ha spinto Tom Hardy a interpretare il personaggio è molto semplice, come ha detto l’attore in un’intervista:
Per quanto riguarda i personaggi Marvel, Venom è il più figo. Sembra un po’ superficiale! Ma apprezzo che si pavoneggi in modo sfacciato.
Venom è un personaggio ambivalente, come lo è anche la situazione che si crea nel film secondo Tom Hardy:
C’è un elemento tragicomico, che io trovo divertente ed è in armonia con alcuni lavori che mi piace fare. C’è qualcosa di divertente nelle circostanze di avere un dono, che è tragico. È un superpotere che non vuoi veramente, ma allo stesso tempo, lo ami. Ti fa sentire speciale. È un eroe riluttante e un anti-eroe.
Un “eroe” che non ci aspetteremmo:
C’è quel problema di mangiarsi le teste che non è quello che ti aspetteresti, tipo, da Captain America.