Vera Gemma e lo scandalo del fidanzato più giovane di quasi 30 anni: “I suoi genitori non sono affatto contrari”
Sta facendo parecchio discutere la relazione della figlia di Giuliano Gemma: il fidanzato ha ben 28 anni in meno!
Vera Gemma, figlia del compianto attore Giuliano Gemma, è una delle protagoniste più chiacchierate della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality girato in Honduras con Ilary Blasi alla conduzione. Tra le tematiche più “scottanti” per cui la donna, 50 anni, viene discussa dal grande pubblico ci sono le vicende sentimentali.
Vera Gemma: l’amore non ha età!
Come ben saprà chi segue assiduamente l’adventure game di Canale 5, Vera Gemma è, sì, fidanzata, ma con un compagno molto più giovane. Un uomo, o forse sarebbe preferibile usare il termine ragazzo, in quanto il partner della naufraga ha solamente 22 anni.
Jeda (questo il suo nome) è una presenza immancabile nel programma Mediaset: ad ogni puntata risponde sempre presente. In studio perora la causa e sostiene le ragioni della dolce metà. Inoltre, ha giocato un ruolo decisivo nella permanenza di Vera Gemma sulla ex Parasite Island.
Dopo aver perso al televoto con Brando Giorgi (noto volto di fiction italiane) sembrava che il percorso di Vera fosse ufficialmente finito. E invece la produzione, consapevole di avere fra le mani un vero e proprio asso nella manica, le ha concesso l’ennesima chance.
Durante la puntata di Domenica Live andata in onda domenica 4 aprile 2021, si è discusso della love story tra Jeda e Vera Gemma. Nel salottino di Barbara d’Urso è accorsa in difesa Giuliana Gemma. La sorella di Vera si è detta favorevole alla relazione, le piace parecchio Jeda come ragazzo. Lui le ha chiesto di smentire la presunta contrarietà dei suoi genitori alla love story. Anzi. La mamma tifa pure per Vera nel format isolano.
E a chi esprime dubbi sulla buona fede del ragazzo, guardando al cognome illustre di Vera, Giuliana ha replicato prontamente: Jeda è talmente giovane da non aver visto i film del padre. Non ci sarebbe, dunque, un secondo fine, bensì un sentimento sincero!