Verity: Anne Hathaway protagonista del thriller basato sull’omonimo romanzo di Colleen Hoover
Dopo It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, anche il romanzo Verity di Colleen Hoover arriverà sul grande schermo: Anne Hathaway sarà la protagonista!
Tra i progetti futuri di Anne Hathaway non ci sarà solo il nuovo film di Christopher Nolan. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice Premio Oscar sarà protagonista di Verity, adattamento cinematografico del best seller di Colleen Hoover, capace di vendere più di un milione di copie solo nel 2023. Il film, targato Amazon MGM, sarà diretto da Michael Showalter, che ha già avuto modo di lavorare con la star nella recente commedia romantica The Idea of You.
Anne Hathaway protagonista del thriller Verity, i primi dettagli sulla trama del film
In Verity, Anne Hathaway interpreterà Verity Crawford, una famosa scrittrice che non riesce a terminare il suo romanzo thriller dopo che un incidente d’auto la lascia gravemente ferita e inabile. Così il marito Jeremy offre a uno scrittore in difficoltà di nome Lowen un’enorme somma di denaro per completare i restanti libri della serie. Lowen accetta l’incarico, ma nel frattempo scopre oscuri segreti, tra cui un manoscritto incompiuto che lascia intendere agghiaccianti ammissioni sul passato della donna e della sua famiglia, lasciando a lui il compito di stabilire se Verity sia una scrittrice di talento o una psicopatica squilibrata.
La sceneggiatura di Verity è stata firmata da Nick Antosca. Anne Hathaway, Colleen Hoover e Michael Showalter saranno produttori sotto i rispettivi marchi Somewhere Pictures, Heartbones Entertainment e Semi-Formal Productions. Tra i produttori aggiuntivi figurano lo stesso sceneggiatore Nick Antosca per Eat the Cat, Jordana Mollick di Semi-Formal e Stacey Sher di Shiny Penny. Lauren Levine di Heartbones ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva.