Vicious: Dakota Fanning protagonista dell’horror di Bryan Bertino
Dakota Fanning sarà protagonista del nuovo horror di Bryan Bertino, intitolato Vicious: ecco i primi dettagli sulla trama!
Come riporta Variety, Dakota Fanning sarà la protagonista di Vicious, horror diretto da Bryan Bertino, regista di The Dark and the Wicked e di The Strangers. A produrre il progetto saranno la casa di produzione Atlas Entertainment e Richard Suckle (American Hustle, Wonder Woman, Suicide Squad) producono. La data d’uscita del film nelle sale è stata fissata per l’8 agosto 2025.
La trama di Vicious, horror con protagonista Dakota Fanning
Secondo i primi dettagli riportati, l’horror Vicious vedrà Dakota Fanning interpretare una giovane donna che riceve uno strano regalo da un visitatore notturno e si rende conto di dover lottare per la propria vita dopo essere scivolata in un’inquietante trappola. Il film è solo uno dei tanti progetti che l’attrice ha in cantiere: prossimamente la vedremo al fianco di Andrew Scott in Ripley di Netflix, nel thriller soprannaturale The Watchers di Ishana Night Shyamalan e poi in The Perfect Couple al fianco di Nicole Kidman sempre per Netflix.