Victoria Justice parla della sua prima scena di sesso: “Mi sentivo estremamente nervosa”
L'attrice ha rivelato di aver affrontato la sua prima scena di sesso proprio il primo giorno di riprese
Victoria Justice, conosciuta principalmente per il suo ruolo nella serie televisiva Victorious, ha condiviso alcuni dettagli sul suo primo giorno di lavoro sul set del suo prossimo film drammatico, Depravity.
Victoria Justice e il nervosismo sul primo giorno di set: “Non mi aspettavo di girare la scena di sesso il primo giorno”
Durante una recente visita a SiriusXM Hits 1 LA con Tony Fly e Symon, l’attrice ha rivelato di aver affrontato la sua prima scena di sesso proprio il primo giorno di riprese, esprimendo sorpresa e un certo grado di disagio riguardo alla pianificazione di una scena così intima come primo compito sul set.
“È stato davvero strano”, ha ricordato Victoria Justice, sottolineando il suo nervosismo e l’ansia generale che ha provato durante la situazione. Tuttavia, l’attrice ha aggiunto che un colloquio con il regista, Paul Tamasy, ha aiutato a mitigare le sue preoccupazioni. Tamasy le ha offerto la possibilità di visionare la scena in anticipo e di apportare eventuali modifiche se necessario, offrendole un senso di controllo sulla situazione.
“Il mio primo giorno sul set ho avuto la mia prima scena di sesso in assoluto, che era come, ‘Davvero ragazzi? Lo programmiamo per il primo giorno? Grazie per questo” Ma, per fortuna “Avevo molta fiducia nel nostro regista, Paul Tamasy, e lui mi ha fatto sentire molto a mio agio e mi ha detto: ‘Ascolta, te lo mostrerò in anticipo. Se non ti piace, lo cambieremo, faremo qualunque cosa sia meglio per te’” ha detto. “Penso che a volte le persone pensano che filmare scene di sesso o qualcosa di simile a una scena intima sia davvero sexy… ma c’è un gruppo di tizi a caso nella stanza che respirano e ti guardano.”
Victoria Justice ha anche parlato del coinvolgimento del suo partner di scena nell’aiutarla a sentirsi a proprio agio durante le riprese. Infatti, nonostante fossero appena conosciuti, l’attore è stato gentile, rispettoso e ha contribuito a creare un ambiente sicuro sul set.
Leggi anche Masters of the Universe: il reboot del film ha finalmente una data di uscita