Villetta con ospiti: il poster del nuovo film di Ivano De Matteo
Arriverà nelle nostre sale il prossimo 30 gennaio Villeatta con ospiti, il nuovo film diretto da Ivano De Matteo con Marco Giallini
Conosciamo meglio tutti i protagonisti di Villetta con ospiti, il nuovo film di Ivano De Matteo, con il poster
Il regista Ivano De Matteo torna dietro la macchina da presa per dirigete Villetta con ospiti, il nuovo film che vede la partecipazione di Marco Giallini e cercherà di unire commedia e atmosfere noir.
Il film infatti segue le vicende di alcune famiglie benestanti del nord Italia che, se di giorno fanno di tutto per dare una buona impressione e sfoggiare il loro lato migliore, di notte danno libero sfogo al loro vero io, rivelandosi per quello che sono veramente.
Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.
Oltre al già citato Marco Giallini, nel cast di Villetta con ospiti troveremo Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erica Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica, Bebo Storti e Vinicio Marchioni. Conosciamo meglio i personaggi nel poster del film.
Prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania, il film è una coproduzione italo-francese ed è scritto dallo stesso regista con la collaborazione di Valentina Ferlan. Proprio il regista ha raccontato cosa l’ha spinto a portare sullo schermo una storia di questo genere:
Volevo raccontare in modo semplice come la paura di perdere tutto ci possa far compiere atti impensabili, di cui non ci ritenevamo capaci. Senza voler accusare o dare giudizi. E ho scelto di farlo attraverso personaggi controversi, difficili da catalogare. Perché sono loro quelli che, da sempre, destano in me maggiore interesse.
Villetta con ospiti arriverà nei nostri cinema dal 30 gennaio 2020.