Vin Diesel svela la forma finale di Groot dopo Guardiani della Galassia Vol. 2
Abbiamo avuto modo di vedere già tre versioni di Groot: il ragazzo del college, il bambino e l'adolescente. Vin Diesel svela ora la sua forma finale.
ATTENZIONE: SPOILER PER CHI NON HA VISTO GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2
Può essere un alto albero vivente che cammina, una piccola radice, un bambino, o un adolescente problematico, tutti nel mondo adorano e adoreranno sempre Groot. La vera domanda è se abbiamo già visto la forma finale del personaggio doppiato da Vin Diesel.
Vin Diesel svela la forma finale di Groot dopo Guardiani della Galassia Vol. 2
Durante un’intervista con USA Today, Vin Diesel ha parlato della futura evoluzione di Groot:
“Il primo Groot che abbiamo visto era uno studente del primo anno di università. In Guardiani della Galassia Vol. 2 va all’asilo nido. Aspettate ancora, perché lo vedrete diventare un uomo adulto che lavora. Vedremo la vera forma di Groot“.
Che il Groot completamente adulto si avvicini alla versione dei fumetti, raffigurata nei Guardiani della Galassia del 2008, illustrato da Dan Abnett e Andy Lanning? Il design cinematografico di Groot è più carino rispetto alla versione cartacea, ma probabilmente già in Avengers: Infinity War vedremo un Groot dalle sembianze più spaventose.
Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Kurt Russell, Sean Gunn, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Glenn Close, Michael Rosenbaum e Sylvester Stallone.