Vin Diesel si prepara per le riprese di Riddick: Furya, ecco quando inizieranno
Vin Diesel sarà produttore di Riddick: Furya attraverso la sua One Race Films
Vin Diesel si sta preparando a riportare sul grande schermo il coraggioso Richard B. Riddick: l’inizio della produzione di Riddick: Furya, il quarto capitolo della serie, è fissato per il 26 agosto.
Riddick: Furya, trama e cast del nuovo film di Vin Diesel
Il film, successore di Pitch Black (2000), Le cronache di Riddick (2004) e Riddick (2013), vedrà le riprese svolgersi in Germania, Spagna e Regno Unito. Nel prossimo film di Vin Diesel, Riddick: Furya, Riddick farà ritorno al suo pianeta natale, un luogo che a malapena ricorda e teme possa essere stato ridotto in rovina. Qui, troverà altri Furyan impegnati nella lotta per la loro sopravvivenza contro un nuovo mostro – e alcuni di essi saranno più simili a Riddick di quanto lui avesse mai potuto immaginare. Il progetto segna il ritorno della collaborazione tra Diesel e lo sceneggiatore/regista David Twohy, autore anche dei precedenti film della serie.
Vin Diesel sarà produttore di Riddick: Furya attraverso la sua One Race Films, insieme a Samantha Vincent. Rocket Science e Thank You Studios, insieme a Joe Neurauter, contribuiranno alla produzione.
Nonostante Diesel abbia una serie di progetti d’azione in programma per il futuro, tra cui il finale di Fast and Furious e Kojak della Universal, sembra che Riddick abbia vinto la corsa per iniziare le riprese per primo. Nelle ultime settimane, Vin Diesel ha condiviso sui social media anticipazioni su Riddick: Furya, pubblicando foto dei film precedenti e selfie dalla palestra mentre si allena per tornare a interpretare l’antieroe.
Leggi anche John Cena sulla faida tra Vin Diesel e Dwayne Johnson: “Può esserci solo un maschio alfa”