Vincent Cassel: la prima immagine social con Narah Baptista ufficializza la nuova storia d’amore [FOTO]

Pubblico femminile, fan di Vincent Cassel, ci dispiace: non è più sul mercato! Lo scorso 23 novembre, al 57esimo compleanno dell’attore e produttore cinematografico, sono stati spazzati via gli ultimi dubbi. La donna a fargli battere nuovamente il cuore è Narah Baptista, modella brasiliana di 27 anni. Sui social la bellezza carioca ha postato uno scatto dove appare abbracciata alla dolce metà.

Entrambi sorridenti, nella didascalia lei scrive: “Buon compleanno tesoro”. Il tenere scatto ha presto fatto il giro del web, confermando gli insistenti rumor degli ultimi mesi. Non è chiaro quando sia iniziata la frequentazione. I due erano stati pizzicati insieme dai paparazzi in uno scatto a Rio De Janeiro un paio di mesi fa. Da lì in poi i piccioncini avevano disseminato vari indizi sui social. Delle dediche romantiche, che facevano da preludio all’uscita allo scoperto, ora arrivata.

Vincent Cassel felice e innamorato con Narah Baptista: la somiglianza con l’ex moglie è innegabile!

Vincent Cassel ufficializza storia d'amore con Narah Baptista - Cinematographe.it

Il cuore di Vincent Cassel torna, insomma, a battere dopo la rottura con la moglie Tina Kunakey, dalla quale ha avuto la piccola Amazonie. La terzogenita, dati i due figli avuti nel precedente matrimonio con la “nostra” Monica Bellucci.

Curiosamente, Narah Baptiste ha la stessa età della seconda consorte di Vincent Cassel e la somiglianza fisica è lapalissiana. Lo scrivono, a ragion veduta, i tabloid francesi, entusiasti della love story. Brasiliana di origini australiane, è salita alla notorietà con la partecipazione a Miss Universo Australia nel 2020. Messa sotto contratto da Elite Models, tra le agenzie del settore più celebri nel panorama internazionale, è il volto delle campagne pubblicitarie di numerosi brand.

Leggi anche Christopher Nolan e quella “confessione” che ha dovuto fare a Leonardo DiCaprio sul set di Inception