Vincent Cassel papà per la quarta volta: la compagna Narah Baptista è incinta [FOTO]
Vincent Cassel, a 57 anni suonati, sta per diventare padre per la quarta volta: la sua compagna, la modella brasiliana Narah Baptista, ha annunciato di essere in dolce attesa!
Vincent Cassel sta per diventare di nuovo papà. La sua compagna, la modella brasiliana Narah Baptista, con un dolce post social ha annunciato al mondo di essere incinta. Che la loro relazione andasse a meraviglia si era già capito lo scorso 25 agosto, quando l’attore francese ha festeggiato il loro primo “anniversario” con la dolce dedica “Dopo la pioggia arriva il sole, e tu sei il mio sole“. Nessuno si sarebbe però mai aspettato, a distanza di meno di un mese, l’annuncio più lieto, vale a dire l’arrivo di un bebé.
Vincent Cassel papà per la quarta volta, l’annuncio sui social della compagna
Narah Baptista ha annunciato di essere incinta postando sul proprio account Instagram tre scatti in cui salta subito all’occhio un flebile pancino. “Mammina ti aspetta. Fotografie scattate dalla nonna“, ha scritto la modella brasiliana nella didascalia. Per lei si tratta del primo figlio, mentre per Vincent Cassel si tratta del quarto. L’attore è già papà di Deva (20 anni) e Leonie (14) avuti con l’attrice italiana Monica Bellucci e Amazonia (5) nata dalla relazione con la sua seconda moglie Tina Kunakey con cui ha rotto nel 2023.
Vincent Cassel e Narah Baptista sono stati avvistati insieme per la prima volta nel settembre 2023 durante una festa a Rio De Janeiro. La conferma della loro relazione è arrivata nel novembre 2023 tramite i social, quando la modella ha pubblicato nelle stories, per il cinquantasettesimo compleanno del fidanzato, il primo tenero scatto di coppia. La loro ultima uscita pubblica risale allo scorso luglio, quando i due hanno partecipato insieme alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi.