Vincent D’Onofrio: “sarebbe incredibile recitare in un film di Spider-Man”
Vincent D'Onofrio, il Wilson Fisk/Kingpin della serie tv Daredevil, vorrebbe tornare nei panni dell'iconico personaggio in un film di Spider-Man!
La star di Daredevil, Vincent D’Onofrio, pensa che sarebbe fantastico apparire in un film di Spider-Man
Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane tra soli due giorni (10 luglio), mentre nelle sale statunitensi è già approdato il 2 luglio. Il panorama del Marvel Cinematic Universe è un flusso continuo, dato che i fan continuano ad attendere di scoprire ciò che verrà dopo. Coi Marvel Studios che ancora non hanno ufficialmente annunciato la programmazione relativa per la prima volta in anni – più il fatto che Netflix ha cancellato tutti i propri show coi personaggi Marvel -, molti fan hanno iniziato a sperare di vedere qualcuno di quei personaggi catapultati sul grande schermo.
Interrogation: Vincent ‘Onofrio nel cast della serie CBS All Access
Infatti, i fan non sono gli unici – addirittura alcune star sono entrate in azione. Dopo che un fan ha menzionato come gli piacerebbe vedere la star di Daredevil, Vincent D’Onofrio riprendere il ruolo di Wilson Fisk/Kingpin in un film di Spider-Man. L’attore pensa che potrebbe essere “meraviglioso”.
Anche se si sta parlando soltanto di desideri che probabilmente non si avvereranno mai – o almeno, non per adesso -, introdurre Kingpin in un film di Spider-Man è l’unico modo naturale per il quale il personaggio potrebbe essere inserito nel lato cinematografico del MCU. Nonostante sia noto per essere uno degli arcinemici di Daredevil/Matt Murdock, il personaggio è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man #50 del 1963.
Ecco il tweet di D’Onofrio:
Wouldn’t that be just astonishing. https://t.co/qqgWhy8Dlr
— Vincent D’Onofrio (@vincentdonofrio) 7 luglio 2019