Vincent D’Onofrio dice come la pensa su un team-up tra Kingpin e Thanos
Questa è l'idea che l'attore interprete di Kingpin ha dell'eventualità di fare squadra con il Titano Pazzo.
Recentemente a Vincent D’Onofrio è stato chiesto come vedrebbe un team-up tra il suo villain, Kingpin e quello interpretato da Josh Brolin, Thanos
Vincent D’Onofrio è atesissimo dai fan Marvel, che potranno vederlo a breve sul piccolo schermo. In Avengers: Infinity War vediamo finalmente in azione il grande villain Thanos, quello che riesce a terrorizzare senza sforzo tutto l’universo. In Daredevil invece, vedremo nuovamente Kingpin in azione, dal momento che è il cattivo titolare di questa terza stagione della serie che va in onda su Netflix.
Martedì, un fan della Marvel è andato su Twitter per chiedere all’attore Vincent D’Onofrio se avesse qualche idea sull’unione dei due cattivoni e lui, di certo, ha le idee chiare al riguardo, dal momento che ha risposto con un definitivo:
Vincent D’Onofrio ✔ @vincentdonofrio
Gli alieni mi annoiano.
Perché è divertente? Perché chi non lo sapesse deve andare a rivedere la performance di D’Onofrio in Men In Black, il film di qualche anno fa con Will Smith. In quell’occasione l’attore interpretava un alieno che prendeva le sembianze di un contadino di nome Edgar (che chiaramente era lui), usando la pelle dell’uomo come ehm… Un vestito!
Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.
Nel cast di Avengers: Infinity War ci sono, tra gli attori principali, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.
Aliens bother me. https://t.co/Hvqxx6H4sK
— Vincent D'Onofrio (@vincentdonofrio) October 2, 2018